La nostra offerta formativa

Benvenuto/a sulla piattaforma FAD di Studio RiPsi!

Abbiamo suddiviso i nostri corsi in due categorie: corsi asincroni che puoi guardare per la durata di un anno (fai attenzione alle date indicate nella descrizione del corso) e corsi sincroni ossia webinar in diretta con precise date di inizio e fine.

I corsi sincroni si trovano sotto la categoria “Master e corsi webinar in diretta - Sincroni”, per accedere ai quali occorre contattare la segreteria mediante la mail assistenza-piattaforma-fad@studioripsi.it. In questi corsi potrai accedere per scaricare i materiali didattici e per partecipare alle lezioni in diretta live. Di solito si tratta di corsi che occupano l’orario 9:00-17:00 nei weekend. Per questi corsi è necessaria una presenza pressoché totale per conseguire crediti ECM.

I corsi asincroni si trovano sotto la categoria “FAD in differita - Asincroni” ed è sufficiente effettuare il versamento della quota richiesta per poter essere inserito/a nel corso. Si tratta di corsi dalla durata media di 3-4 ore, improntati a fornire strumenti pratici all’interno di un quadro teorico di riferimento. In questi corsi troverai le videolezioni caricate dai docenti, le slide e tutti i materiali didattici e le esercitazioni previste.

Per tutti i nostri corsi è necessaria la registrazione sulla nostra piattaforma. Basta cliccare in alto a destra "Crea il tuo account".

Per qualsiasi info: assistenza-piattaforma-fad@studioripsi.it

Ultime modifiche: sabato, 23 aprile 2022, 17:08